In che modo Siteimprove affronta l'esperienza Web?

Scroll down icon

Scorri verso il basso

Quotation marks
Quando si tratta di coinvolgere i clienti attuali e futuri e di costruire una solida reputazione del brand, il tuo sito Web è la risorsa più preziosa che la tua azienda ha a disposizione.
A Siteimprove, sappiamo che per i team digitali è fondamentale creare un'esperienza Web incentrata sulle persone, che si traduca in interazioni significative e aiuti la propria azienda a raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi”
Kamran Jamshidi, Chief Product Officer a Siteimprove

Siteimprove Experience ti aiuta a fare ciò, creando un sito Web coerente e di alta qualità che metta i tuoi utenti al primo posto. Nello specifico, Siteimprove Experience ti aiuta a:

  • definire e valutare la qualità dell'esperienza sul tuo sito Web e le azioni che puoi intraprendere per migliorarla;
  • dare priorità alle attività che offrono ai visitatori l'esperienza più significativa e di valore possibile;
  • collegare l'esperienza Web a obiettivi aziendali identificabili, monitorare i progressi ed evidenziare i risultati di successo.

L'esperienza Web fornita dalla tua azienda non viene creata in modo isolato ma rappresenta invece il luogo in cui più punti di contatto digitali convergono, dalle vendite, dal marketing e dall'assistenza clienti, rendendo il tuo stack tecnologico fondamentale per l'esperienza sul tuo sito. Ecco perché puoi ottimizzare l'esperienza sul tuo sito Web utilizzando Siteimprove sia come tecnologia stand-alone che come tecnologia supplementare che si integra nel tuo CMS o nella tua piattaforma di esperienza digitale (DXP). Siteimprove è un alleato naturale della tua DXP, poiché la nostra soluzione è focalizzata specificamente sull'aiutarti a creare un'esperienza Web superiore. Nonostante la tua DXP ti consenta di ottimizzare l'intero viaggio digitale con i suoi numerosi punti di contatto, può però essere facile perdere di vista la profonda funzionalità e qualità del tuo sito Web. È qui che interviene Siteimprove: per aiutarti ad approfondire la funzionalità dell'esperienza sul tuo sito Web, in modo che possa svolgere un ruolo più importante all’interno delle tue attività di marketing digitale. Abbiamo aiutato migliaia di aziende di tutti i settori e mercati a trasformare i propri siti Web in una risorsa che soddisfi gli obiettivi di Website Experience, tra cui Xerox, Visa, University of California Berkeley, Allianz, Renault, American Airlines e molte altre ancora. Ma non devi crederci sulla parola: Felicia Morales, Digital Marketing Strategist presso Amplify Credit Union, ha affermato che utilizzando Siteimprove “siamo in grado di condurre le persone al contenuto giusto sul nostro sito al momento giusto. Stiamo abbinando le persone ai prodotti di cui hanno effettivamente bisogno in modo che possano continuare a costruire le loro vite”.

Quotation marks
Siamo in grado di condurre le persone al contenuto giusto sul nostro sito al momento giusto. Stiamo abbinando le persone ai prodotti di cui hanno effettivamente bisogno in modo che possano continuare a costruire le loro vite.”
Felicia Morales, Digital Marketing Strategist presso Amplify Credit Union

Contattaci per saperne di più su come utilizzare Siteimprove per creare un sito Web coerente e di alta qualità che metta i tuoi utenti al primo posto.